/ Attualità

Attualità | 03 ottobre 2023, 09:27

All'Asilo nido di Bra ripartono gli incontri dell’Arca di Noè

Appuntamento per i bimbi dai 13 ai 36 mesi tutti i mercoledì

All'Asilo nido di Bra ripartono gli incontri dell’Arca di Noè

A partire da mercoledì 18 ottobre 2023 riprendono gli appuntamenti con l’Arca di Noè, spazio educativo e di gioco che il Comune di Bra dedica ai più piccoli per consentire loro di condividere esperienze, sperimentare un nuovo spazio-tempo in compagnia di un adulto di riferimento (mamma o papà, nonni o altro accompagnatore), incontrare tanti amici e partecipare alle attività proposte dalle Educatrici.

Tutti i mercoledì, dalle 16,30 alle 18,30, presso l'Asilo nido di via Caduti del Lavoro n.3 (entrata Piazzale Croce Rossa) si terranno incontri dedicati ai bambini di età compresa tra i 13 ed i 36 mesi – non frequentanti i servizi per la prima infanzia comunali – e alle loro figure adulte di riferimento. Il progetto offre la possibilità di trascorrere parte del tempo libero in un luogo accogliente e di impegnarsi in attività ludiche che favoriscano la socializzazione e la conoscenza reciproca; sarà inoltre un'occasione in cui favorire modalità di apprendimento emotivo, sociale e culturale che educhi i bambini nel rispetto delle regole e dei loro diritti ma anche che stimoli negli adulti una riflessione sul loro ruolo.

Per partecipare occorre iscriversi chiamando il numero 0172-412062 o scrivendo all’indirizzo mail asilonido@comune.bra.cn.it. Il servizio verrà gestito dalle Educatrici dell'Asilo nido e avrà un costo di 3 euro a incontro (gli ingressi sono acquistabili a blocchi di 5/10/15 attraverso la piattaforma PagoPA – sito del Comune https://www.comune.bra.cn.it/it - sezione Servizi online - Sezione Pagamenti Sezione Pagamenti Spontanei Sezione Rette scolastiche)

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium