Torna a Savigliano il “Piccolo Festival Corale" promosso dal coro polifonico Vox Armonica, con il patrocinio del Comune.
Il concerto si terrà domani, sabato 14 ottobre nella splendida cornice del salone d'Onore di Palazzo Taffini D’Acceglio (in via Sant’Andrea 53), gentilmente concesso dalla Banca Cassa di Risparmio di Savigliano.
Sarà ospite il coro "Cum corde" di Mondovì diretto da Paola Roggero.
Nato nel gennaio del 2009 sotto la direzione di Daniele Bouchard, il coro monregalese presenta il suo repertorio che spazia dalla musica sacra alla musica profana di varie epoche, lingue e tradizioni, arricchito da alcune rivisitazioni scelte del repertorio popolare e spiritual.
Aprirà la serata il coro saviglianese “Vox armonica” diretto da Sergio Daniele.
Il festival corale giunto alla sua seconda edizione terminerà la programmazione 2023 con un ultimo appuntamento in novembre, ospite della serata sarà l'Ensemble del Giglio diretto da Livio Cavallo.
L'ingresso è libero.