Volley - 28 ottobre 2023, 17:10

Volley A2M. Cuneo-Aversa tra Halloween e cabaret, il presidente Costamagna: "Spettacolo nello spettacolo per dar più valore al prodotto pallavolo" (VIDEO)

Abbraccio tra il presidente Gabriele Costamagna ed il capitano Iacopo Botto dopo la vittoria di cuneo con Ravenna (Foto: Valerio Giraduo)

Sarà Match Day Halloween quello di domani, domenica 29 ottobre, tra Cuneo e Aversa, terza giornata del campionato di serie A2 maschile.

Sicuramente una battaglia in campo. La Puliservice Avqua S.Bernardo di coach Matteo Battocchio, dopo aver dato prova di forza sette giorni fa contro Ravenna cercherà di bissare il successo e lanciare l'assalto alle zone alte della classifica.

Dall'altra parte della rete ci sarà però una WOW Wash Green in grande spolvero, con 6 punti intascati su altrettanti finora a disposizione.

Spettacolo sportivo assicurato, quindi, ma anche sugli spalti ci sarà da divertirsi con gli spettatori invitati a presentarsi "spaventosamente" vestiti per celebrare la festa pagana di Halloween. Ci saranno dei premi per i migliori travestimenti.

Non solo, a fine partita il pubblico presente potrà assistere allo show di Mauro Villata comico di “Colorado”.

A presentare quella che si preannuncia un imperdibile pomeriggio di sport e spettacolo il presidente di Cuneo Volley, Gabriele Costamagna.