/ Eventi

Eventi | 03 novembre 2023, 14:07

A Borgo San Dalmazzo torna WOW: il salone dello sport e della cultura outdoor

Dal 3 al 5 novembre a Palazzo Bertello. Sabato 4 alle 16.45 il talk “Neve e Campioni” con Marta Bassino. Nell'area Food il menù preparato dai rifugisti

WOW, edizione 2022

WOW, edizione 2022

Apre i battenti questa sera a Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo WOW, Winter Outdoor Weekend. Il salone dello sport e della cultura outdoor terrà banco da venerdì 3 a domenica 5 novembre con tanti appuntamenti dedicati agli appassionati di montagna.

Quest’anno, la comunicazione di WOW sarà dedicata all’amicizia.

Piccoli gesti, momenti trascorsi in compagnia e pensieri che attraversano l’etere per giungere alle persone a cui vogliamo bene, mentre facciamo ciò che più ci piace: esplorare il mondo, scrivere la nostra avventura.

Una manifestazione organizzata dallEnte Fiera Fredda, in collaborazione con il Comune di Borgo San Dalmazzo e Massi Sport, grazie al sostegno di Fondazione CRC e Banca di Boves.

Il programma è consultabile dal sito https://fierafredda.it/programma-manifestazione-borgosandalmazzo/

Apertura dei padiglioni questa sera, venerdì 3 novembre alle 18.30

Da segnalare sabato 4 novembre alle 16.45 il talk “Neve e Campioni” che inaugura la stagione invernale della Granda. Saranno presenti grandi nomi dello sci: Marta Bassino, Stefania Belmondo, Paolo De Chiesa, Katia Tomatis e Michele Biglione.

Con l’occasione verrà pubblicamente siglato il Protocollo d’Intesa che lega l’atleta Marta Bassino al territorio Cuneese: un sodalizio che vede protagonisti e partner di un importante progetto di collaborazione e di promozione la Fondazione CRC, la Camera di Commercio di Cuneo, l’ATL del Cuneese, l’Associazione per il Turismo Outdoor WOW, Cuneo Neve e l’Ente Gestione Aree Protette Alpi Marittime.

A Palazzo Bertello sarà presente l'area food con il menù preparato dai rifugisti.

crm

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium