/ Attualità

Attualità | 29 novembre 2023, 13:03

Il grazie di Cuneo agli agenti della Polizia locale: “Attività quotidiana di ascolto e dialogo molto apprezzata”

In apertura dei lavori del consiglio comunale la lettura di un comunicato da parte del presidente Vernetti: “Grazie e buon lavoro”

Gli agenti della polizia Municipale di Cuneo

Gli agenti della polizia Municipale di Cuneo

Si è aperta con un ringraziamento ufficiale da parte dei membri dell'amministrazione comunale di Cuneo agli agenti della Polizia locale della città capoluogo la seconda serata di consiglio comunale tenutasi ieri (martedì 28 novembre).

A prendere la parola il presidente Marco Vernetti: “Questa mattina abbiamo vissuto un momento festoso e intenso di celebrazione per i 200 anni della fondazione del Corpo di Polizia locale. Mi unisco, a nome di tutto il Consiglio comunale, al grazie già espresso dalla sindaca Patrizia Manassero e dall’assessora Cristina Clerico, per quanto il corpo fa quotidianamente a beneficio e a tutela dei nostri concittadini”.

L’operare degli agenti della Polizia locale, che si svolge in molteplici ambiti, non è solo volto al reprimere ma si pone come servizio per garantire la regolarità della vita quotidiana – ha continuato Vernetti - . In questo contesto penso al presidio capillare sul territorio che la Polizia locale mette in atto, con una capacità di ascolto e dialogo che i cittadini apprezzano molto”. 

Inoltre mi piace citare in questo grazie, un impegno particolare che la Polizia locale porta avanti nelle scuole, tra i cittadini di più tenera età, attraverso il lavoro di sensibilizzazione ai temi della sicurezza stradale. Quindi grazie e buon proseguimento nel vostro lavoro” ha concluso il presidente del consiglio.

Simone Giraudi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium