/ Viabilità

Viabilità | 30 novembre 2023, 12:10

Cuneo, venerdì 1 dicembre chiuso corso Kennedy: s'installa una gru nel cortile interno di palazzo Santa Croce

Lavori legati al cantiere di restauro e recupero della struttura dell'ex ospedale. La chiusura partirà dalle 8.15 e si prevede finisca alle 18 dello stesso giorno: coinvolgerà il tratto tra via Vaschetto e via Santa Maria

Cuneo, venerdì 1 dicembre chiuso corso Kennedy: s'installa una gru nel cortile interno di palazzo Santa Croce

Nell’ambito del cantiere di restauro e recupero funzionale di Palazzo Santa Croce, si rende necessario posizionare una gru edile all’interno del cortile del fabbricato. 

Tali operazioni avranno inizio a partire dalla mattinata di venerdì 1 dicembre, con interessamento della carreggiata completa di Corso Kennedy, nel tratto compreso tra Via F.lli Vaschetto e Via Santa Maria, adiacente la facciata esterna di Palazzo Santa Croce,  per consentire le manovre d’ingresso  e posizionamento di un’autogru e dei  mezzi in uso alla ditta appaltatrice, predisposti al trasporto, scarico e sollevamento/movimentazione  delle strutture edili, gru uso cantiere, con delimitazione di tutta l’area per motivi di sicurezza ed incolumità delle persone.

Per tali motivi dalle ore 8:15 di  venerdì 1 dicembre e sino a termine dei lavori (previsto entro le ore 18 del medesimo giorno, compatibilmente con le condizioni meteorologiche e l’andamento dei lavori) sarà operativa la chiusura completa al traffico di Corso Kennedy, nel tratto compreso tra Via F.li Vaschetto  e Via Santa Maria.

Inoltre, per motivi di sicurezza, in  Corso Kennedy -  lato civici dispari -  lungo  il tratto  compreso tra Via F.li Vaschetto  e Via Santa Maria è istituita l’interdizione al passaggio dei pedoni durante le operazioni di movimentazione delle strutture edili in quota.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium