/ Sport

Sport | 30 novembre 2023, 16:42

ADS Judo Mondovì al Budo Trophy 2023 con cinque atleti

Buoni risultati per il team monregalese nella manifestazione di Arenzano

ADS Judo Mondovì al Budo Trophy 2023 con cinque atleti

Arenzano, innanzitutto grazie al Budo Semmon Gakko Genova, è l’occasione di praticare judo, in spensieratezza ed amicizia, sul tatami di una delle società più blasonate d’Italia.

Domenica 26 novembre, il Pala Duferco Paolo Corradi ha ospitato il Budo Trophy 2023, riservato alle classi pre-agonistiche Bambini, Fanciulli e Ragazzi. Merenda, premi ma soprattutto rispetto, idoneità nell’affrontare le proprie paure, capacità nell’accettare la sconfitta e riconoscere il valore dell’avversario, fanno di questi eventi una fondamentale tappa di crescita per ogni singolo atleta.

Cinque i giovani judoka dell’ADS Judo Mondovì, presenti al torneo, che hanno onorato nel migliore dei modi il Maestro Alessandro Brizio e tutti i loro giovanissimi colleghi.

Le cronache riporteranno il terzo piazzamento di Aurora Berutti, il secondo posto di Ettore Colombo, la medaglia d’oro di Leonardo Peluffo ed i due argenti di Arturo Colombo e Pietro Blengini ma tutti questi giovanissimi sportivi escono vittoriosi, da appuntamenti come quello di Arenzano, perché praticare sport, nel rispetto di se stessi e degli altri, aiuta a crescere, molto, anche nella quotidianità.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium