/ Politica

Politica | 04 dicembre 2023, 12:20

Inaugurata la sede provinciale di Forza Italia. Zangrillo: "Serietà e concretezza il cuore del modello Cuneo"

Così il ministro sabato 2 dicembre: "Tajani verrà presto a complimentarsi con voi per i risultati raggiunti. Ringrazio Alberto Cirio e Franco Graglia per la loro capacità di vivere il territorio, vicino ai cittadini"

Inaugurata la sede provinciale di Forza Italia. Zangrillo: "Serietà e concretezza il cuore del modello Cuneo"

Aprire una sede e stare in mezzo alla gente è la vera politica. E questo modo di far politica, sul territorio, con i cittadini lo praticano molto bene sia il Governatore Alberto Cirio che il vicepresidente del Consiglio regionale e commissario provinciale Franco Graglia”.

Con queste parole il ministro per la Pubblica Amministrazione, commissario regionale di Forza Italia, Paolo Zangrillo ha salutato le numerose persone che sabato 2 dicembre hanno partecipato all’inaugurazione della sede provinciale di Forza Italia, in via Bartolomeo Bruni, all'angolo con via Vittorio Amedeo, nel cuore della città di Cuneo. “Una sede bellissima - ha detto il ministro - che dimostra quanto il partito sia vivo e lavori. E a proposito di lavoro, non posso non ringraziare Franco Graglia per tutto ciò che ha fatto e farà in provincia di Cuneo. Ha raggiunto grandi risultati, ne ho parlato con il ministro Tajani, segretario nazionale di Forza Italia e mi ha detto che verrà qui di persona per ringraziarvi per il vostro impegno”.

Aprire una sede significa dare un luogo concreto a tutte quelle persone che credono nei nostri stessi valori - ha sottolineato il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio - . Valori che ci ha trasmesso e poi lasciati in eredità, il nostro leader fondatore Silvio Berlusconi. Ora tocca a noi portare avanti questa grande ed importante eredità e finché vedrò così tanta gente ad una inaugurazione alle 9 di sabato mattina, saprò che c’è futuro. La nostra forza è il territorio, è il contatto con le persone. Per questo ciò che ha fatto Franco Graglia è importantissimo: con capacità e costanza è riuscito a trovare 200 referenti nei comuni della Granda e questo significa poter lavorare in maniera concreta, ascoltando le esigenze dei cittadini, cercando di risolverne le criticità. Solo con la presenza e l’ascolto riusciamo ad essere pragmatici e a far accadere le cose, come dice il ministro Zangrillo”.

Sono orgoglioso e molto emozionato per l’apertura, dopo tanti anni, di questa sede provinciale di Forza Italia - ha detto il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia - ed è la terza in pochi mesi, con le sedi di Fossano e Bra. Un segno tangibile del lavoro dei tanti iscritti che ringrazio per la loro costanza ed il loro tempo, spesso sottratto agli impegni personali. Ma come dico sempre, siamo una squadra e solo restando uniti e lavorando insieme, andremo lontano. Ringrazio il ministro Zangrillo che è sempre molto presente nella nostra provincia nonostante i molteplici impegni”.

A questo ringraziamento, il ministro della Pubblica Amministrazione, ha risposto con una battuta: “È vero, vengo molto spesso a Cuneo, perché mi piace questa vostra voglia di fare. Potreste darmi la cittadinanza onoraria”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium