/ Solidarietà

Solidarietà | 04 dicembre 2023, 19:30

Biraghi ha supportato il raduno dei Babbi Natale per i bimbi del Regina Margherita di Torino

L’azienda di Cavallermaggiore ha preso parte alla manifestazione col suo truck, distribuendo a tutti i partecipanti le spillette celebrative di Torino e sostenendo il progetto della Fondazione per l’acquisto dei macchinari del nuovo reparto di Radiologia

Biraghi ha supportato il raduno dei Babbi Natale per i bimbi del Regina Margherita di Torino

Si è tenuta ieri a Torino la giornata di festa dedicata ai piccoli ricoverati del Regina Margherita a cui hanno partecipato quasi 50mila persone vestite da Babbo Natale, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la Fondazione FORMA e i suoi progetti.

Anche l’azienda Biraghi ha preso parte alla manifestazione con il suo truck, distribuendo a tutti i partecipanti le spillette celebrative di Torino e inoltre ha voluto supportare il progetto della Fondazione per l’acquisto dei macchinari del nuovo reparto di Radiologia.

Fondata nel 1934, Biraghi Spa sostiene da sempre la filiera di produzione italiana: raccoglie e lavora circa 465.000 litri di latte al giorno, per un totale di 170 milioni di litri l’anno. Negli stabilimenti di Cavallermaggiore avvengono tutti i processi di raccolta e lavorazione del latte, producendo formaggi e prodotti lattiero caseari senza conservanti: circa 320.000 forme di Gran Biraghi l’anno e circa 200.000 forme di Gorgonzola DOP, oltre a Ricotta e Burro. È official partner delle Nazionali Italiane di Calcio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium