/ Attualità

Attualità | 07 dicembre 2023, 18:50

L'Immacolata segna il giorno di apertura al pubblico degli impianti di Crissolo

Data la scarsità di precipitazioni saranno fruibili solo seggiovia e ristoro, ma nel caso nevicasse copiosamente come previsto apriranno anche i tapis roulant

L'Immacolata segna il giorno di apertura al pubblico degli impianti di Crissolo

Alle 9.30 di domani venerdì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, gli impianti apriranno i loro battenti al pubblico. A prescindere dalle condizioni meteo, che peraltro al momento sembrano propendere verso una copiosa nevicata sino a notte fonda.

Lo ha annunciato Renato Cristiano, il socio unico della Società Rumm Club di Grumo Nevano, comune in provincia di Napoli, nuova gestrice della seggiovia e delle attrezzature ad esse correlate, dei due tapis roulant e del locale ristoro posti all’arrivo della seggiovia, oltre che dei due gatti delle nevi di proprietà del Comune e dei due cannoni sparaneve. 

Senza neve apriranno solamente seggiovia e locale ristoro, con neve anche i tapis roulant

I PREZZI 

Andare e tornare in seggiovia costerà 10 euro, 5 euro per gli under 12 se accompagnati da un adulto, che pagherà anch’egli la tariffa ridotta a 5 euro. L’utilizzo dei due tapis roulant sarà invece completamente gratuito. Le dare più imminenti di apertura sono: 8, 9, 10, 16 e 19 dicembre, oltre all’intero periodo delle vacanze natalizie, dal 23 al 7 gennaio.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium