/ Economia

Economia | 07 dicembre 2023, 09:15

Servizi alla persona, anche a Cuneo è arrivato “Il Centro Servizi”

La più evoluta struttura italiana che coniuga tradizionali servizi di Caf e Patronato con un modello innovativo e personalizzato di assistenza a cittadini, consumatori, famiglie e imprese

Servizi alla persona, anche a Cuneo è arrivato “Il Centro Servizi”

“Il Centro Servizi”, primo riuscito esperimento in Italia di realtà multidisciplinare diffusa specializzata nell’assistenza personalizzata al cittadino, è approdata anche a Cuneo. Un marchio che è sinonimo assoluto di affidabilità, garanzia e trasparenza. E, più precisamente in Via Michele Coppino 14, al fine di esportare anche nel capoluogo della Provincia Granda tutta l’efficacia innovativa e l’insieme di vantaggi che esso comporta.

Dopo la fortunata esperienza decennale maturata nel Torinese, a oggi in ben 7 filiali in continua espansone ci ha permesso di diventare leader nella gestione della piccola burocrazia per singoli, famiglie e consumatori, guardiamo con rinnovato slancio e altrettanto entusiasmo anche al popolo dei Cuneesi, grandi lavoratori da sempre legati alle tradizioni. Con l’obiettivo di affiancarli al meglio nella transizione quotidiana delle incombenze economiche, fiscali e legislative che contribuiscono alla facilitazione e al miglioramento della vita quotidiana”, esordisce così Marco Pantanella, fondatore della nuova realtà multitasking che collabora attivamente con le principali associazioni consumeristiche italiane.

Che prosegue: “L’obiettivo è l’evoluzione, il passaggio dai consueti e tradizionali servizi di Caf e Patronato quali quelli legati a pensioni, reversibilità, recupero ratei e pratiche post funerale a un modello più elaborato che tenga realmente conto delle esigenze formali e di prassi della persona nel loro insieme. Per questo operiamo con appuntamenti personali e consulenza personalizzate, spesso in team con professionisti titolati specialisti di materie fondamentali quali diritto d’impresa, societario, di famiglia, del patrimonio, al fine di valutare al meglio ogni posizione a 360° proponendo soluzioni multiple per ciascuna evenienza, incluso il mondo sempre più frequente e frequentato di colf e badanti e dei corretti adempimenti che le riguardano. Prendendo per mano anziani e famiglie nella semplificazione di una burocrazia che spesso è in grado di aprire nuovi orizzonti e altrettante possibilità, se ben analizzata e compresa. Siamo il punto di riferimento nella prevenzione de conflitti tra lavoratore e azienda, mediante conciliatori e mediatori interni sempre aggiornati e formati, attraverso il perfezionamento continuo di opportune strategie di prevenzione del contenzioso atte a garantire il miglior dialogo e pacificazione possibili tra mondi spesso distanti e litigiosi”.

Precisa ancora infine Pantanella: “Il nostro è un team coeso e multidisciplinare che si basa sull’interazione virtuosa delle competenze. Trasformando i problemi in soluzioni. Aiutiamo le imprese nel miglioramento della propria contrattualistica, così come i cittadini nell’ottimizzazione costante dei propri patrimoni e risorse, preservando ricchezza e occupazione. Garantendo benessere e contribuendo a creare e immettere fiducia crescente nel mercato delle relazioni”.

Maggiori informazioni sul sito www.ilcentroservizi.eu.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium