/ Attualità

Attualità | 09 dicembre 2023, 18:30

Domenica 17 dicembre arriva a Mondovì "L'albero dei desideri"

In piazza Monsignor Moizo al via un momento di aggregazione e di festa per grandi e piccoli, ricco di diverse proposte laboratoriali

La proiezione natalizia del 2022 in piazza Mons. Moizo

La proiezione natalizia del 2022 in piazza Mons. Moizo

Nell’ambito del progetto “Comune amico della famiglia”, finanziato dalla Regione Piemonte e volto a valorizzare politiche e servizi orientati al benessere familiare, la Città di Mondovì promuove per il prossimo 17 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 in piazza Monsignor Moizo, l’iniziativa “L’Albero dei desideri”. Un momento di aggregazione e di festa per grandi e piccoli, ricco di diverse proposte laboratoriali. Nei dettagli, sarà infatti possibile partecipare al laboratorio di addobbi di Natale con uso di materiale di recupero (a cura dell’ASD L’albero del Macramè), al laboratorio di decorazione di biscotti (realizzato dal Centro di Formazione Professionale Cebano-Monregalese) e al laboratorio di creazione di un biglietto pop-up in collaborazione con il Sistema Accoglienza Integrazione.

Un pomeriggio di condivisione impreziosito dai canti di Natale proposti dal coro Corde Sonore, durante il quale sarà parimenti possibile compilare l’apposito questionario pensato per rafforzare l’impegno amministrativo in favore delle famiglie nell’ottica di ottenimento della certificazione “Comune amico della famiglia”. Tutte le attività saranno ad ingresso libero e gratuito.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium