/ Eventi

Eventi | 09 dicembre 2023, 17:38

Dai formaggi all’artigianato: appuntamento a Melle con il Mercatino di Natale di Valle

Domenica 17 dicembre mercatino di Natale con trenta espositori, animazione per famiglie con bambini, mostre e punti di interesse aperti al pubblico

Dai formaggi all’artigianato: appuntamento a Melle con il Mercatino di Natale di Valle

Domenica 17 dicembre il concentrico di Melle ospita il primo Mercatino di Natale di Valle, un’opportunità per conoscere e acquistare prodotti tipici e artigianato locale del territorio della valle Varaita e delle vicine Terre del Monviso. Dai formaggi ai liquori, dalle caramelle al miele fino ai manufatti in lana, vetro e ceramica, i circa trenta espositori presenti saranno posizionati dalle 10 alle 17 in piazza Botta e nella soprastante piazza Marconi, nei pressi del Comune.

Alle 10.30 è prevista l’inaugurazione ufficiale dell’evento, con i saluti del Sindaco Giovanni Fina, del presidente dell’Unione Montana Valle Varaita Silvano Dovetta, del presidente del Consorzio BIM del Varaita Marco Gallo e di altre autorità.

A contorno delle bancarelle, per tutta la giornata sono in programma tante attività per bambini e tre mostre fotografiche da visitare. Inoltre la proloco di Melle preparerà cibo caldo per tutta la giornata e le diverse attività commerciali del paese saranno aperte al pubblico!

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium