/ Attualità

Attualità | 10 dicembre 2023, 20:32

Confagricoltura inaugura la nuova sede in via Galimberti a Morozzo

Il taglio del nastro sarà lunedì 11 dicembre, alle 11, nell’ambito della Fiera nazionale del Cappone

Confagricoltura inaugura la nuova sede in via Galimberti a Morozzo

Lunedì 11 dicembre, alle ore 11, Confagricoltura Cuneo inaugura i nuovi uffici di Morozzo in via Galimberti, 39. 

I nuovi locali sono più grandi e più spaziosi e ci permetteranno di offrire una migliore consulenza in termini di privacy e di accesso alla tecnologia – racconta Valentina Sciandra, segretaria di zona di Mondovì per Confagricoltura Cuneo - . Anche la posizione è vincente: siamo in centro paese, con un ampio e comodo parcheggio vicino. Abbiamo lavorato alacremente per aprire in concomitanza con la Fiera Nazionale del Cappone per contribuire a valorizzare, insieme a tutti i cittadini, una delle più grandi eccellenze del territorio morozzese”.

Gli uffici di Confagricoltura di Morozzo sono aperti il lunedì mattina dalle 9 alle 12.

Per quindici anni gli ormai ex uffici di Confagricoltura sulla provinciale di Morozzo, in via Marconi, sono stati il punto di riferimento per gli agricoltori e gli allevatori morozzesi. Un luogo di incontro e di confronto che ha aiutato tanti imprenditori del primo settore a destreggiarsi tra la burocrazia fiscale e contributiva, ad accedere a bandi per innovare la propria azienda e a prendere decisioni tecniche sulla gestione dei prodotti, degli animali e delle coltivazioni.

Gli uffici di recapito di Confagricoltura nel Monregalese fanno riferimento alla sede di Mondovì in viale Vittorio Veneto 17/F (aperto il lunedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17). Gli altri uffici di recapito nella zona sono a Dogliani, in via XXXI Luglio, 22 (aperto il martedì e il venerdì dalle 9 alle 12), a Ceva, in via Consolata, 13 (aperto il mercoledì dalle 9 alle 12) e a Carrù, in viale Vittorio Veneto, 8 (aperto il giovedì dalle 9 alle 12).

Rivolgendosi agli uffici di recapito, è possibile usufruire dei medesimi servizi offerti dagli uffici di zona e nella sede provinciale di Confagricoltura.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium