Eventi - 12 dicembre 2023, 07:06

Cuneo, al Teatro Toselli arrivo lo spettacolo dello "Schiaccianoci"

A cura della Fondazione Egri per la Danza che propone lo spettacolo natalizio martedì 19 dicembre alle 21

La «Fondazione Egri per la Danza» continua il suo ritorno a Cuneo con «Interscambi Coreografici», all’interno della stagione teatrale cuneese, presentando un palinsesto che si divide tra «spettacoli di compagnie internazionali», al Teatro Toselli, e attività di coinvolgimento del pubblico, al «Rondò dei Talenti», grazie al sostegno della «Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo» (oltre che del «Ministero della Cultura», della «Regione Piemonte», della «Fondazione Cassa di Risparmio di Torino», oltre che a varie collaborazioni). Confortante e la presenza del pubblico nella platea del teatro, seguito con molta cura e cortesia dagli addetti. 

Non mancherà, prossimo appuntamento, la presenza di «EgriBiancoDanza», emanazione teatrale della «Fondazione Egri», che, oltre a proporre lo spettacolo natalizio, martedì 19 dicembre, alle 21, «per famiglie», per «Lo Schiaccianoci» (di Cajkovskij), un «classicissimo di Natale», porterà sul palco del Toselli due nuove creazioni a cura di Chiara Frigo e Mario Coccetti esito del Bando Arepo della Fondazione stessa».

Il biglietto intero è a 15 euro, il ridotto a 12 euro (under quattordici, over sessantacinque, possessori tessere musei). 10 euro pagheranno gruppi di almeno cinque persone. Informazioni si possono avere alla mail biglietteria@egridanza.com, al cellulare 366.4308040, sul sito www.egridanza.com

cs