/ Attualità

Attualità | 26 febbraio 2024, 15:37

“Un sorriso per Giorgia”: biglietti esauriti per lo spettacolo a Mondovì. Posti disponibili a Cuneo

Protagonisti sul palco, come ormai da tradizione, i Trelilu con il loro nuovo spettacolo ‘Mai a basta!’. Con loro ci saranno i cantanti del coro fossanese “Voci fuori dal coro” e la “Cricca delle drag”, Lucrezia Borkia e Crispy Mc Bacon (direttamente da Italia's got talent), per uno show a tutto tondo

“Un sorriso per Giorgia”: biglietti esauriti per lo spettacolo a Mondovì. Posti disponibili a Cuneo

Ancora una volta “Un sorriso per Giorgia” dimostra di essere nel cuore della gente.

La manifestazione benefica in memoria della piccola Giorgia Cavarero continua con il suo successo: già sold out, infatti, la data del primo spettacolo, in programma il Mondovì 2 marzo prossimo (inizio ore 21) al rinnovato teatro “Baretti”.

Sono invece ancora disponibili alcuni posti per il “bis” che andrà in scena giovedì 7 marzo (alle ore 21) nell'altrettanto prestigiosa cornice del Teatro “Toselli” di Cuneo.

Protagonisti sul palco, come ormai da tradizione, i Trelilu con il loro nuovo spettacolo ‘Mai a basta!’. Con loro ci saranno i cantanti del coro fossanese “Voci fuori dal coro” e la “Cricca delle drag”Lucrezia Borkia e Crispy Mc Bacon (direttamente da Italia's got talent), per uno show a tutto tondo.

“Un sorriso per Giorgia” è giunto alla sua edizione numero 17, e da sempre ha un evidentissime ricadute sul territorio. In questa edizione 2024 l'obiettivo finale dell'evento è duplice: garantire un sostegno economico ai Licei di Mondovì a supporto dell’organizzazione di un coro inclusivo e di un corso di ceramica del Liceo Artistico; contribuire all’acquisto di una nuova automobile per la sezione di Cuneo della LILT, sodalizio con il quale si rinnova la collaborazione.

Per informazioni e prenotazioni 0174 552192 e 0171 697057.

Un ringraziamento alla Famija Monregaleisa 1949, ai comuni di Mondovì e Cuneo, enti patrocinanti e ai sostenitori dell’iniziativa: Banca Cambiano, Silva team, MLM, Ass. La Funicolare e Albertengo Panettoni.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium