/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 27 febbraio 2024, 18:49

L’11 marzo Fiöi porta a Cuneo un ospite speciale, Sandro Laffranchini

Per il terzo appuntamento, dedicato ai giovani sportivi e alle loro famiglie, il Cuneo Volley ospiterà il Primo violoncello dell’Orchestra del Teatro alla Scala, in un dialogo con Adriano Marconetto

L’11 marzo Fiöi porta a Cuneo un ospite speciale, Sandro Laffranchini

Il progetto Fiöi del Cuneo Volley, dedicato al settore giovanile e alla formazione a 360° degli atleti, arriva al terzo appuntamento della “Formazione personale” dove gli ospiti si raccontano e portano la propria esperienza di vita e lavorativa. Nei precedenti incontri si sono raccontati Diego Colombari, medaglia d’Oro alle Paralimpiadi di Tokyo e Giacomo Sintini, ex pallavolista professionista che dopo una grave malattia è tornato a vincere. 

Lunedì 11 marzo alle ore 19.00 al Palazzetto dello sport di Cuneo sarà ospite del Cuneo Volley Sandro Laffrancini, Primo violoncello dell’Orchestra del Teatro alla Scala, che dialogherà con Adriano Marconetto e darà prova della sua maestria offrendo al pubblico alcuni momenti di grande musica. 

Un evento aperto a tutti i giovani atleti under 19 di qualsiasi disciplina e sport insieme ai primi staff tecnici e alle proprie famiglie, che desiderino unirsi ai giocatori del settore giovanile del Club biancoblù in questo incontro formativo. 

La partecipazione è gratuita previa prenotazione al seguente link 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium