/ Attualità

Attualità | 28 febbraio 2024, 14:32

A Bra i funerali del 57enne investito mentre faceva jogging in strada Cà del Bosco

Le esequie domani, a una settimana dall’incidente costatogli la vita

A Bra i funerali del 57enne investito mentre faceva jogging in strada Cà del Bosco

Ottenuto il nulla osta da parte dell’autorità giudiziaria, sono stati programmati per domani, giovedì 29 febbraio, i funerali del 57enne Antonio Malesani, l’operaio braidese risultato vittima di un investimento stradale mentre faceva jogging lungo strada Cà del Bosco a Bra

L’incidente era avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì scorso, 22 febbraio, intorno alle ore 18.30. L’uomo era stato immediatamente soccorso dai sanitari del servizio 118 e trasferito all’ospedale di Verduno, ma non era sopravvissuto alle lesioni subite nel violento impatto. 

Viveva da solo ed era uscito di casa senza documenti né cellulare. Da qui la necessità del riconoscimento avvenuto la mattina successiva ad opera del fratello Dario, che figura tra quanti ne piangono ora la scomparsa insieme alla moglie Livia, ad Aldo Malesani con Barbara, a Giovanna con Teresio e a Renato con Silvana.  

Il funerale avrà luogo alle ore 14 nella parrocchia di San Giovanni Battista, con partenza alle ore 13.50 dalla Casa Funeraria Braidese di via Piumati 1, dove la salma arriverà in tarda mattinata dall’ospedale di Verduno. 

Questa sera, mercoledì 28 febbraio, il rosario, alle ore 18 presso la stessa casa funeraria. Dopo le esequie l’uomo riposerà presso il cimitero di Bandito. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium