/ Eventi

Eventi | 28 febbraio 2024, 17:44

Racconigi, due serate per il progetto "Donne che raccontano le donne"

Mercoledì 6 marzo alle 20.30 la proiezioni del film "Le sorelle Mnacuso", mentre nel giorno della Festa della donna alle 20.45 il talk coordinato da Serena Fumero "Le incredibili storie"

Racconigi, due serate per il progetto "Donne che raccontano le donne"

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, avrà luogo presso il Teatro SOMS, in Via Carlo Costa 23 a Racconigi, un doppio evento nato dalla sinergia di diverse associazioni del territorio in collaborazione con il Comune.

Il progetto, dal titolo “Donne che raccontano donne”, si articolerà in due serate. La prima, mercoledì 6 marzo alle ore 20:30, vedrà la proiezione cinematografica di “Le sorelle Macaluso”, film diretto da Emma Dante e vincitore del Nastro d’Argento nel 2021. La seconda, venerdì 8 marzo alle ore 20:45, sarà un talk coordinato da Serena Fumero de “Le Incredibili Storie”, durante il quale le diverse associazioni partecipanti tra cui Tocca A Noi Racconigi, Mai+Sole, Mandacarù, ANPI, Fondo di Solidarietà, Sul Filo della Seta si alterneranno sul palco per raccontare storie di donne: storie di riscatto, di fatica, di silenzio, di gioia e di dolore. Storie differenti per riflettere e in cui potersi ritrovare.

Con la collaborazione tecnica di Progetto Cantoregi e il patrocinio e la collaborazione del Comune di Racconigi, entrambe le serate saranno a ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Tocca A Noi via mail a toccaanoi.racconigi@gmail.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium