/ Fossanese

Fossanese | 28 febbraio 2024, 18:58

Paola Barale nella sua Fossano per presentare il libro “Non è poi la fine del mondo”

L'appuntamento è per venerdì 1 marzo alle 20.45 nella sala Brut e Bon del Foro Boario . Con coraggio e leggerezza l'autrice prova a scardinare i tabù della menopausa. Dialogheranno con lei la psicoterapeuta Paola Vallauri e la ginecologa Martina Borghese

Copertina del libro di Paola Barale

Copertina del libro di Paola Barale

Venerdì 1 marzo l'attrice e conduttrice televisiva Paola Barale sarà a Fossano, sua città natale, nella sala Brut e Bon del Foro Boario alle 20,45, per presentare il suo libro “Non è poi la fine del mondo".

Un libro attraverso il quale, con coraggio e leggerezza prova a scardinare tutti i tabù e i preconcetti che accompagnano la parola menopausa, offrendo spunti di riflessione e confronti interessanti.

Il suo è un viaggio fatto di emozioni, cambiamenti, risate e incertezze, fragilità e nuove consapevolezze con messaggi potenti, con domande e risposte, testimonianze di esperti, scritto per aiutare le donne a capirsi e a non sentirsi mai sbagliate e sole, in un momento particolarmente delicato della vita.

Con l’autrice dialogheranno due professioniste fossanesi, la psicologa psicoterapeuta Paola Vallauri e la ginecologa Martina Borghese. Modera l'incontro l’avvocato Simona Giaccardi presidente del Consiglio comunale che ha accolto la richiesta della consigliera Oliosi, preso contatti con l’editore e organizzato l’evento. 

Il Comune di Fossano ha concesso il patrocinio. Ingresso libero.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium