/ Curiosità

Curiosità | 29 febbraio 2024, 11:16

A Brossasco si proietta “Il piatto forte dei Rifugi- Camminando nelle Alpi Liguri”

Giovedì 29 febbraio alle ore 20,30 presso la Sala convegni in via Roma. Evento gratuito in collaborazione con il Comune di Brossasco e la Pro Loco. Seguirà un rinfresco

A Brossasco si proietta “Il piatto forte dei Rifugi- Camminando nelle Alpi Liguri”

Un lungo cammino nelle Alpi Liguri attraversando itinerari carsici e ricchi di fascino per raccontare in video attraverso la voce dei gestori le realtà culinarie sostenibili dei rifugi.

Appuntamento (giovedì 29 febbraio alle ore 20,30 presso la Sala convegni a Brossasco in via Roma 55), dove verrà proiettato il filmato “Il piatto forte dei Rifugi- Camminando nelle Alpi Liguri”.

Si tratta del secondo filmato realizzato da Tiziana Fantino, giornalista premiata dal CAI Regione Piemonte “Giornalista di Montagna - 2021” e videomaker, appassionata di escursionismo e alpinismo.

Un filmato ideato e concretizzato nei mesi estivi del 2023, realizzato in collaborazione con il CAI Regione Piemonte e il contributo della Fondazione Crc.  
Nove i rifugi alpini ed escursionistici raggiunti, con l’obiettivo la promozione e la valorizzazione del territorio di montagna con i suoi prodotti ecosostenibili e la ricaduta positiva sulla salute attraverso la camminata.

L’evento è gratuito e si realizza in collaborazione con il Comune di Brossasco e la Pro Loco che offrirà un rinfresco ai partecipanti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium