/ Politica

Politica | 11 aprile 2024, 19:17

Amministrative, si presenta OrmeAttiva, lista a sostegno del candidato sindaco Alberto Bottero

Geometra, 45 anni, è stato già consigliere nel corso di precedenti amministrazioni

Alberto Bottero

Alberto Bottero

OrmeAttiva è il nome della lista civica che appoggia la candidatura a sindaco di Alberto Bottero, 45 anni, geometra, è già stato consigliere comunale in precedenti amministrazioni.

"Le priorità e la visione per il futuro tra cultura, tradizioni e turismo: questo è l’impegno che OrmeAttiva intende assumersi. - spiegano dal gruppo. 

"Ritengo - afferma Bottero - che le comunità come Ormea debbano trovare una rinnovata unità anche dal punto di vista amministrativo. Il mio auspicio è quello di vedere la città amministrata da una lista che possa rappresentare tutta la nostra cittadinanza. Sarebbe un bel segno accantonare le divisioni del passato, impegnandoci tutti nel favorire una maggiore coesione. Ho riunito in squadra profili differenti per esperienza e competenza, nonché giovani desiderosi di continuare a costruire un futuro migliore per le generazioni che verranno. 

Questa è la nostra visione di Ormea: attivarsi per l'incremento del turismo, dei servizi destinati ai cittadini, la valorizzazione ed il mantenimento delle tradizioni, la salvaguardia ambientale a partire dal territorio e dalle produzioni agricole, la conservazione del centro storico e un'attenzione particolare alle frazioni; riteniamo che questo sia un programma di sicuro rinnovamento. Con il consigliere Manuel Balbis abbiamo sposato il “progetto giovani”, per avvicinare e far crescere le future amministrazioni,  affiancando persone di esperienza, madri e padri di famiglia. Si tratta di una lista di persone dai 25 ai 65 anni. Un patrimonio umano con tante esperienze diverse dal punto di vista lavorativo, persone libere che dovranno rendere conto solamente ai cittadini. I candidati hanno scelto di mettersi a servizio della comunità, semplicemente perché hanno sentito il bisogno di fare qualcosa di innovativo per Ormea".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium