Arti marziali - 24 aprile 2024, 14:01

Arti marziali: l'asd Karate Cervasca in forze al campionato regionale di Mondovì

L'appuntamento si è tenuto al Pala Manera durante lo scorso weekend. A rappresentare lo Shotokan Karate-do di Cervasca sono scesi in campo ben 17 atleti, oltre a un arbitro nazionale e un aspirante arbitro

Quest'anno il Campionato regionale Piemonte e Valle d'Aosta di Karate della FEDERAZIONE ski.i è andato in scena nella bella cornice del Pala Manera di Mondovì.

Con la regia dello Shotokan Karate Funakoshi di Magliano Alpi e nei sei tatami allesti per l'occasione si sono sfidati i circa 300 atleti provenienti da 19 società di tutta la regione.

A rappresentare lo Shotokan Karate-do di Cervasca sono scesi in campo ben 17 atleti, oltre ad un arbitro nazionale ed un aspirante arbitro.

Tutti gli atleti cervaschesi hanno ben figurato nelle rispettive categorie e ognuno di loro si è portato a casa i complimenti del capo palestra, maestro Massimiliano Parola.

Il team cervaschese era composto:

Categoria Speranze fino ai 13 anni:
Per le cinture bianche: Giraudo Cecilia, Dellavalle Cecilia, Fantino Tommaso, Borgetto Gabriel, Rosso Davide, Manzo Gioele, Leardi Simone, Cavallera Giacomo, Cavallera Matteo;

Per le cinture Gialle: Rusu Riccardo, Rispoli Susanna, Allamando Nicolò;

Per le cinture arancio: Lamberti Pietro.

Mentre nella categoria Juniores dai 14 anni in sù:

Per le Cinture gialle: Brignone Fabio;

Per le cinture Marroni: Brignone Francesco Hoi, Maggioni Sara;

Per le cinture nere: Armando Stefano;

Ha raggiunto il gradino più alto del podio aggiudicandosi 2 medaglie d'oro, sia nella gara di Kata e sia di Kumite cinture gialle, Allamando Nicolò.

Medaglia di bronzo per Brignone Fabio nella categoria kata cinture colorate seniores e medesima prestazione per Brignone Francesco Hoi nella categoria Kumite cinture marroni/nere juniores.

comunicato stampa