Eventi - 26 aprile 2024, 17:41

Balma Boves, la nuova stagione si presenta con una novità: ecco "Libri sotto la Balma"

La borgata-museo sulle pendici del Mombracco, nel comune di Sanfront, presenta una serie di appuntamenti dedicati alla lettura

“Libri sotto la Balma” è la novità che animerà la stagione di apertura 2024 a Balma Boves, la borgata-museo sulle pendici del Mombracco, nel comune di Sanfront.

Si tratta di una serie di appuntamenti che prevedono la presentazione di libri, incontri con l’autore e altre iniziative di promozione di territorio.

Gli appuntamenti attualmente confermati sono I seguenti:

· Domenica 5 maggio - Libri sotto la Balma - ore 16:30 presentazione del libro: “L’arca iniziatica attraversa la tempesta”. A cura dell’associazione culturale Grumulus Acacia di Villafalletto. Con sorpresa finale. 

· Domenica 26 maggio - Libri sotto la Balma - ore 15:30 presentazione del libro “La parete inviolata”. La prima ascesa della parete nord-ovest del Monviso. A cura di Marika Abbà.

 · Domenica 22 settembre - Libri sotto la Balma—(orario da definire) presentazione del progetto editoriale, “Il Gomitolo” (Lou groumisel) a cura di Philip Alfredo e la partecipazione della corale Cevitou.

Una nuova sfida per confermare e ravvivare la valenza culturale e di difesa delle tradizioni della borgata-museo che da sempre si pone quale polo culturale della Valle Po. Salvo diverse indicazioni, gli appuntamenti sono compresi nel costo di ingresso al museo.

Per informazioni e iscrizioni: balmaboves@gmail.com – 348.5835677 – 349.8439091.


cs