ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 15 maggio 2024, 09:43

Sono stati 13 gli alpini che da Beinette hanno raggiunto Vicenza per la sfilata 2024

Tra loro anche il vice sindaco Bruno Bertone

Il gruppo di Beinette presente a Vicenza

Il gruppo di Beinette presente a Vicenza

Ottima è stata la partecipazione del «Gruppo Alpini» di Beinette alla stupenda «Adunata Nazionale» di Vicenza, tra il 10 ed il 12 maggio, in un clima, per qualche giorno, più estivo che primaverile, senza una goccia di pioggia. 

Ben tredici sono stati i partecipanti, e molto hanno apprezzato «una  città davvero bella e persone molto socievoli», esprimendo il desiderio di «ritornarvi».
La hanno vissuta nel loro stile, un po’ «alla ventura», senza organizzare troppo, partendo con tende e cucina da campo, collaudata «equipe di cuochi con esperienza professionali». 

Son riusciti a trovare uno spazio decisamente centrale, di fronte alla università vicentina, non lontano dalla bellissima «Basilica palladiana», senza perdere l’occasione, tra un convivio e l’altro di girare, arrivando sin sulle colline, ai punti panoramici, come Monte Berico. 

Il gruppo ha coronato la sua trasferta con la partecipazione alla grande sfilata finale di domenica mattina, prima di pranzo e del ritorno. 

Insieme agli Alpini, a sfilare in testa al corteo provinciale, tra i, non numerosissimi, Amministratori cuneesi presenti, con fascia tricolore, era il vicesindaco Bruno Bertone.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium