/ Politica

Che tempo fa

Politica | 16 maggio 2024, 13:39

Alba, Alberto Gatto ha presentato liste e candidati della coalizione: "Una squadra unita, leale e competente" [FOTOGALLERY]

Grande partecipazione, entusiasmo e determinazione alla serata dedicata alle cinque forze che sostengono il candidato del centrosinistra nella corsa al Municipio

Nella fotogallery alcuni momenti della serata e i gruppi di candidati in corsa nelle diverse liste della coalizione (Ph. Mauro Gallo Foto, Alba)

Nella fotogallery alcuni momenti della serata e i gruppi di candidati in corsa nelle diverse liste della coalizione (Ph. Mauro Gallo Foto, Alba)

Si è tenuta nella serata di ieri, mercoledì 15 maggio, la serata di presentazione delle liste a sostegno del candidato sindaco Alberto Gatto. In una sala del Palazzo Mostre e Congressi di piazza Medford straripante (il maltempo aveva costretto a rinunciare alla sede di piazza Pertinace), l’atmosfera è stata vibrante e carica di emozione, testimoniando il forte sostegno e l'entusiasmo della comunità albese verso il progetto di Alberto Gatto per il futuro della città.

Sono cinque le liste che sostengono il candidato sindaco del centrosinistra, qui di seguito elencate come appariranno sulla scheda elettorale:

"Impegno per Alba"

"Alba Città per Vivere"

"Futura"

"Alberto Gatto Sindaco per Alba Attiva e Solidale"

"Partito Democratico"

Alberto Gatto ha dichiarato: “È stata una serata bellissima. Questa è la nostra squadra, di cui sono onorato di fare parte. Una squadra unita, leale e competente, fatta di persone i cui legami si stringono attorno ai valori dell’antifascismo, della trasparenza, della rappresentanza e dell’assenza totale di conflitti d’interesse. Proponiamo di cambiare Alba, di renderla davvero a misura di ognuno di noi, nessuno escluso. L’opportunità è alla portata, è davanti ai nostri occhi, è l’8 e 9 giugno”.

In conclusione Gatto ha aggiunto: “In questi ultimi giorni di campagna elettorale continueremo a mettere tutto il nostro impegno, il nostro sudore e la nostra fatica. Andremo casa per casa, quartiere per quartiere e non molleremo di un centimetro. Perché non lo facciamo per noi, ma lo facciamo per Alba in tutto, per tutto”.

L'attesa per le elezioni dell'8-9 giugno 2024 è palpabile, l’entusiasmo è contagioso e la partita per chi sarà sindaco di Alba è più aperta che mai.

Informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium