Sport - 17 maggio 2024, 15:40

Arrampicata sportiva, Olympic Qualifier Series: termina l'avventura a Shanghai per Tesio e Tomatis, Budapest la prossima tappa

Il ranking che decreterà i qualificati per le Olimpiadi verrà stabilito sommando i punteggi ottenuti nella competizione di Shanghai e nella competizione di Budapest, che si svolgerà dal 20 al 23 giugno

Si sono disputate nella scorsa notte (ora italiana) le qualifiche Lead per la Combinata delle Olympic Qualifier Series a Shanghai.

Nel comparto femminile la monregalese Giorgia Tesio si è piazzata in 24° posizione, terminando la sua avventura nelle OQS al 32° posto, col punteggio di 77.3.

Per quanto riguarda gli uomini il buschese Giorgio Tomatis è 43° nella Lead e 45° in classifica generale.

Per Tesio e Tomatis l’appuntamento è rimandato alla tappa di Budapest.

Il ranking che decreterà i qualificati per le Olimpiadi, infatti, verrà stabilito sommando i punteggi ottenuti nella competizione di Shanghai e nella competizione di Budapest, che si svolgerà dal 20 al 23 giugno. 

 

redazione