/ Volley

Che tempo fa

Volley | 17 maggio 2024, 18:36

Volley femminile: il VBC Dogliani conquista il titolo di campione provinciale CSI U16, secondo posto nella categoria U12

Serie di vittorie iniziata lo scorso 10 maggio

Volley femminile: il VBC Dogliani conquista il titolo di campione provinciale CSI U16, secondo posto nella categoria U12

Alcuni importanti successi hanno arricchito il palmares della VBC Dogliani: la serie è iniziata dallo scorso 10 maggio, quando in un palazzetto gremito di pubblico, si è svolta l’ultima gara della seconda fase del campionato CSI Allieve.

Le leonesse della VBC Dogliani under 16, scese in campo forti di una seconda fase della stagione che le aveva viste imbattute fino a quel momento, si trovano però di fronte una Villanova Volley tutt’altro che remissiva.

Le due formazioni hanno giocato una partita decisamente combattuta, rispondendo punto su punto e lottando su ogni pallone.

Al terzo set si  deciso decide tutto: il VBC Dogliani ha messo in campo tutta la sua grinta, riuscendo a portare a casa set, partita, incontro e titolo di campione provinciale.

Sabato 11 maggio la seconda impresa: la squadra under 12 ha incontrato le atlete della TPL San Rocco 85 Junior, nell’ultima giornata di campionato.

Una partita decisamente a senso unico, con le doglianesi capaci di importi per3 a 0, consolidando la seconda posizione nella classifica provinciale e di riflesso confermando il titolo di Vice Campioni.

Un risultato straordinario per questo giovane gruppo, che nato a settembre ha già dato prova di grande spirito di squadra”, il commento dei coach Carretto e Castrignanò.

VBC Dogliani U16: Massarengo, Conterno, Sclavo, Sicca, Barbiero, Cane, Ferrero,Schellino, Pechenino, Balbi, Sebbar, Pecchenino. Coach Ciravegna, Sicca

VBC Dogliani U12: Agosto, Terenzio, Mozzone, Vietto, Meriggio, Gavoci, Cornero, Botto, Urru, Orlando. Coach Castrignanò, Carretto

andrea olimpi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium