Ambiente e Natura - 19 maggio 2024, 18:19

Due ispettori ambientali volontari iniziano la loro attività ad Argentera

Il sindaco Ciaburro: “Un aiuto in più per una corretta gestione dei rifiuti e per aumentare il rispetto dell’ambiente, del paesaggio e del decoro sul territorio comunale”

Argentera ora può contare su nuove figure operative di grande importanza, ossia due ispettori ambientali volontari: Danilo Calleri e Angela Berardi.

“Dopo il loro giuramento presso il Municipio - spiega il sindaco, l’onorevole Monica Ciaburro - il nostro paese può avvalersi di due persone disponibili e molto presenti, che potranno fornire a tutti, maggiori informazioni, attività di vigilanza e controllo per una corretta gestione dei rifiuti, nonché rispetto dell’ambiente, del paesaggio e del decoro sul territorio comunale”.
“Grazie davvero
- conclude - a Danilo e Angela. Auguro ad entrambi buon lavoro”.

comunicato stampa