/ Sport

Sport | 06 giugno 2024, 17:38

Continua il Volley Talent Women: un'opportunità unica per le atlete Cuneo Granda Volley

Lunedì 10 giugno appuntamento alla Palestra Ex Media 4 di Cuneo

Continua il Volley Talent Women: un'opportunità unica per le atlete Cuneo Granda Volley

Lunedì 10 giugno, dalle ore 15:00 alle ore 21:00, la Palestra Ex Media 4 di Cuneo farà da palcoscenico alla terza giornata del Volley Talent Women, in un pomeriggio dedicato alle giovani promesse del settore giovanile firmato Granda Volley Academy.

l Volley Talent Women continua con due sessioni di allenamento aperte alle atlete Academy: dalle 15:00 alle 17:00 scenderanno in campo le annate 2009/2010; successivamente, sarà il turno delle “veterane” (nate prima del 2009) che si alleneranno nella fascia 17:00-19:00.

Infine, vi sarà un terzo slot di allenamento speciale pensato per le atlete più giovani, provenienti anche da altre società pallavolistiche: in questo modo tutte le ragazze nate tra il 2011 e il 2013 avranno l’occasione di dimostrare il proprio talento.

Gli allenamenti saranno condotto dal primo allenatore della Serie A1 Lorenzo Pintus, una figura di spicco nel mondo della pallavolo. Con la sua vasta esperienza e la sua passione per lo sport, Pintus potrà trasmettere alle giovani partecipanti non solo le competenze tecniche necessarie, ma anche l’entusiasmo e la dedizione che caratterizzano le atlete di alto livello.

Le giovani pallavoliste che prenderanno parte al Volley Talent avranno modo di confrontarsi con altre ragazze della loro età e migliorare le proprie abilità di gioco, sotto la guida esperta dello staff della Serie A1.

Per partecipare, o richiedere maggiori informazioni, è necessario iscriversi inviando una mail all’indirizzo beatrice.risso@cuneograndavolley.it

cuneo granda volley

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium