Sabato e domenica prossima il palasport di cuneo ospita la terza giornata del campionato italiano serie A di sitting volley e la squadra di casa vuol esserne protagonista.
Dopo il sesto posto conquistato nella prima, storica stagione dei cuneesi nella massima serie, l'obiettivo dichiarato di tutta la squadra è quello di migliorare l'ottava posizione ottenuta nel campionato 2023/2024
Il programma delle gare prevede per sabato 8 giugno alle ore 18.00 Cuneo contro Pordenone, mentre le gare del giorno successivo saranno Chieri Vs Pordenone alle ore 10 e alle 17 Cuneo-Chieri.
A completare il ciclo di interviste della squadra di Acqua S.Bernardo Cuneo Sitting Volley è con noi Marco Pasero, uno dei "veterani" della pallavolo cuneese.












![Spazzamondo 2025: la Granda risponde con una marea arancione di volontari [FOTO] Spazzamondo 2025: la Granda risponde con una marea arancione di volontari [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/05/img-6831c03fb9bb3-Borgo_San_Dalmazzo_spazzamondo2.jpg)


