/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 10 giugno 2024, 07:45

Bra, pedalata tra amici Bra-Candeasco (Imperia), Souvenir Silvano Melissano

Appuntamento sabato 15 giugno con partenza da piazza della Rocca. Tutte le informazioni

Uno scorcio della Rocca

Uno scorcio della Rocca

È in calendario sabato 15 giugno la pedalata tra amici Bra-Candeasco (Imperia), in ricordo di Silvano Melissano, nel 4° anniversario dalla scomparsa.

Partenza alle ore 6.30 dalla piazza della Rocca, a Bra per un percorso di 120 km che toccherà: Fondovalle Tanaro, Ceva, Garessio, Ormea, Colle di Nava, Pieve di Teco, Colle San Bartolomeo, Candeasco, Borgomaro. Partenza facilitata ore 8.45 da Ceva, presso il piazzale dell'Autostrada.

Rifornimento da “Rossella e Daniele” in frazione Trappa di Garessio (km 76); momento di commemorazione al cimitero di Candeasco all'arrivo; pranzo tipico ligure Osteria da “Censin da bea” a Borgomaro (Imperia), prezzo 26 euro; ritorno nel pomeriggio con pulmino (20 euro) o in treno da Imperia (km 15 di discesa). Informazioni e iscrizioni: Ettore Cavana, 329/2994732.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium