/ Eventi

Eventi | 11 giugno 2024, 17:34

Cuneo, rimandato a settembre il concerto "CrossCover"

Avrebbe dovuto tenersi domani (mercoledì 12 giugno) alle 18.30 nell'area verde dello spazio famiglie in cerchio

Cuneo, rimandato a settembre il concerto "CrossCover"

A causa delle previsioni meteo instabili, il concerto “CrossCover”, rielaborazione della musica rinascimentale in chiave moderna ad opera di Visibilium LAB e METS Conservatorio di Cuneo, inserito all’interno del programma di “Modulazioni – Musica senza tempo” e inizialmente in programma per domani, mercoledì 12 giugno alle 18.30, nell'area verde dello Spazio Famiglie in Cerchio di Cuneo, è rimandato a settembre.

Restano confermati gli appuntamenti del fine settimana: venerdì 14 giugno, alle 21, l’Ensemble Didone Abbandonata porta la musica suonata negli alloggi privati della reggia di Versailles al Museo Diocesano di Cuneo (contrada Mondovì, 15). Sabato 15 giugno, alle 21, al Museo Diocesano di Cuneo si potrà rivivere la stagione di grande splendore musicale della Venezia di fine ‘500 e prima metà del ‘600 con “In Nativitate Domini”, a cura della Cantica Symphonia. Tutti e tre gli eventi in programma sono ad ingresso libero.

Il festival si svolge con il sostegno di Comune di Cuneo, Direzione Generale Spettacolo del Ministero della Cultura e Fondazione CRC e in collaborazione con Conservatorio G.F. Ghedini Cuneo, Fondazione Opere Diocesane Cuneesi, Museo Diocesano Cuneo San Sebastiano, Rondò dei Talenti, Mets (Musica Elettronica & Tecnici del Suono) Cuneo.

Informazioni e programma completo degli appuntamenti sul sito Internet www.modulazioni.net.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium