/ Arti marziali

Arti marziali | 11 giugno 2024, 07:51

Un successo la Notte dei Samurai di Mondovì

In un PalaManera gremito ed alla presenza del sindaco Rubaldo si sono apprezzate le prove di quest'arte

Un successo la Notte dei Samurai di Mondovì

Grande successo per la serata che da oltre 20 anni la società sportiva Evolution Gym di Mondovì organizza a fine stagione: la notte dei Samurai edizione 2024. 

Si è tenuta infatti al Palamanera lo  mercoledì sera la serata finale della storica società sportiva Monregalese dedita alla promulgazione delle arti marziali e sport da combattimento, difesa personale e ginnastica finalizzata al benessere ed alla salute. 

Alla presenza di un Palamanera completamente gremito, il sindaco della città di Mondovì e l'assessore allo sport hanno potuto porgere il loro saluto alla gran parte degli oltre 600 tesserati della Evolution Gym ed apprezzarne le gesta. 

Il pubblico soprattutto ha avuto modo di apprezzare le prove dell'Arte dei Samurai, il Jiu Jjitsu, nella sua versione sportiva cioè il brazilian jiu jitsu attraverso il Predator team e quello tradizionale. 

Di grande effetto le prove di hip hop presentate dalle ragazze della straordinaria istruttrice Manuela Marchisio, che da anni collabora con la società monregalese. Sempre accattivanti le prove di difesa personale coordinate dall'inossidabile Antonio Villani. 

Stuzzicanti certamente le prove delle attività di recente aggiuntesi alla Evolution Gym proposte dall'istruttrice Laura gallina, lo yoga Bimbi e dall'Istruttrice Erika santona, la danza moderna. 

Sono state due ore e mezza veramente intense, di grande spettacolo come sempre. 

L'evolution Gym rivolge un grandissimo ringraziamento finale a tutti i propri tesserati, alle loro famiglie e agli istruttori: queste serate fanno comprendere a tutti quanto l'attività sportiva sia in grado di unire, divertendo ma soprattutto far stare bene tantissime persone, proprio come una grande famiglia quale vuole essere il gruppo della società Monregalese.

Certamente un grande ringraziamento va anche ai tre storici sponsor della società sportiva, Saced srl, Alsa srl e Fi. Re. Consulting sas che hanno contribuito anche quest'anno ad aiutare la compagine monregalese soprattutto nelle sue trasferte impegnative in tutta Italia.

 Appuntamento dunque all'anno prossimo... Ma l'attività della palestra di via Asti a Mondovì prosegue anche durante il periodo estivo.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium