/ Attualità

Attualità | 24 giugno 2024, 19:51

La pet therapy nelle case di riposo del Monregalese grazie a un service Inner Wheel

Il progetto è stato realizzato grazie anche ai fondi raccolti con il concerto dei Sixties Graffiti dello scorso maggio

La pet therapy nelle case di riposo del Monregalese grazie a un service Inner Wheel

A conclusione dei due anni di presidenza della Dott.ssa Renata Savio Bassanelli, l’Inner Wheel ha offerto alle RSA monregalesi il service Pet Therapy in compagnia di operatori della A.S.Se.A. Onlus di Carrù “Sorridiamo con i 4 zampe”.

Un progetto che è stato possibile portare a termine grazie al gruppo musicale Sixties graffiti che ha generosamente offerto il concerto il 23 maggio scorso.

La band, molto nota nella provincia Granda, ha riscosso un successo veramente incredibile, il teatro Baretti, messo a disposizione dal Comune di Mondovì, era sold-out già una settimana prima della data dello spettacolo.

I primi incontri nelle RSA si sono già svolti ed il riscontro è stato decisamente positivo: gli ospiti hanno trascorso alcune ore serene in compagnia di operatori motivati e molto preparati. Il service proseguirà fino a Settembre sotto la presidenza della Sig.ra Gianna Ghiazza Davico.

Una nota di particolare apprezzamento va ai Direttori delle RSA di Vicoforte, San Michele e Villanova e al CIM di Ceva per l’entusiasmo dimostrato nell’accogliere la nostra proposta, segnale di profondo impegno per garantire il benessere costante degli ospiti delle strutture.

Tutto il club Inner Wheel ringrazia di cuore i Sixties graffiti per la disponibilità dimostrata e lo spettacolo offerto.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium