Verrà allestita quest’oggi, giovedì 8 agosto, presso il cimitero di Cuneo la camera ardente di Alex Giordano, il 37enne deceduto improvvisamente lo scorso giovedì 1° agosto, in frazione Tetti di Dronero.
Alle ore 20 di questa sera sarà recitato il rosario nella Parrocchia di Villar san Costanzo e venerdì 9 agosto, alle ore 10, il feretro partirà dal cimitero di Cuneo per raggiungere il tempio crematorio di Magliano Alpi.
“Ti ricorderemo così, sulla tua mountain bike, sorridente e pieno di vita”. Alex resterà nel cuore della mamma e del papà, della fidanzata e di tutti i parenti ed amici.
In Breve
mercoledì 14 gennaio
Accadeva un anno fa
Attualità
Viabilità
Attualità









![Statale 28, senso unico alternato sul lato ligure, per verifiche strutturali al viadotto Uveghi [VIDEO] Statale 28, senso unico alternato sul lato ligure, per verifiche strutturali al viadotto Uveghi [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/anas_ss28_pieve_di_teco.jpg)


