In occasione del 12° Campionato Italiano Bocce Quadre si è svolto il 4° Concorso Fotografico indetto dalla Associazione Bocce Quadre il cui tema di questa edizione era “RITORNIAMO BAMBINI”.
La giuria interna a seguito delle valutazioni delle numerose foto ricevute nei termini di regolamento ha stilato la seguente classifica finale:
1° PREMIO
MIRANDA BONGIOVANNI
Vince: 1 cena Ristorante CROCE D’ORO + Buono Acquisto 25€ Macelleria ISOLA AGRICOLA + 2 buoni PIZZERIA 7SI Ottima qualità della foto. Buon contrasto dei colori. Risulta interessante il viso del protagonista che si intravede mentre tenta di mantenere in equilibrio le bocce quadre. Qual miglior bambino può essere uno che si inventa un gioco nuovo con le bocce quadre?
2° PREMIO
SAMUELE SILVA
Vince:1 cena Ristorante DA NONA + 2 buoni PIZZERIA 7SI Il tema risulta rispettato. La protagonista è sobria ed elegante con la sua borsa fedele sulla spalla gioca in piazza facendo uscire il fanciullo che è in lei.
3° PREMIO
DENIS OLARU
Vince: 1 Buono Acquisto 50€ Macelleria ISOLA AGRICOLA Seppur con qualche errore di taglio la foto coglie lo spirito del tema. Suggestivo questo papà che pur facendo parte dell'organizzazione trova il tempo per tornare bambino e giocare col figlio
L’Associazione bq ringrazia tutti i partecipanti, gli sponsor che hanno offerto i premi del concorso e i volontari Simone BOLASSA, Zuzana BOASSO DOLINSKA e Cristiano SILVESTRI che hanno organizzato e gestito il Concorso.