In occasione del Campionato Italiano di tiro di precisione UITS (Unione Italiana Tiro a Segno) tenutosi a Bologna dal 10 al 15 settembre il saviglianese Fulvio D'Alessandro, tecnico federale UITS-ISSF di carabina e pistola, è stato direttamente impegnato a sostegno delle ragazze del TSN Mondovì e a supporto di alcuni ragazzi del Comitato Regionale Piemonte di cui fa parte come tecnico di staff.
Moltissimi i ragazzi provenienti da tutta Italia impegnati nelle varie specialità di carabina e pistola.
Nell'occasione ha potuto confrontarsi e simpaticamente dialogare con i suoi amici paralimpici reduci dalle Olimpiadi di Parigi 2024.
Nello specifico Roberto Lazzaro, amico di vecchia data ed olimpionico di carabina e Davide Franceschetti medaglia di bronzo nella pistola 50 metri.
Ottimo risultato dell'agonista monregalese, allenata da D'Alessandro, Caterina Borgna nella categoria Jiuniores donne - carabina C10 ad aria compressa, tra le migliori atlete di punta a livello nazionale.
D'Alessandro sarà impegnato adesso nel trofeo CONI che si terrà a Catania quale unico tecnico della Regione Piemonte e nel trofeo delle Regioni UITS che si terrà a Roma per poi approdare a Milano alla finale del Campionato Italiano giovanissimi.