La biblioteca comunale di Roccaforte Mondovì ha registrato un ottimo successo per i laboratori e le attività organizzate in occasione dei festeggiamenti di San Maurizio.
I laboratori "Narra con me", tenuti da Francesca Bruno, educatrice pedagogista, hanno evidenziato l'importanza della narrazione nel favorire la crescita e l'apprendimento. Attraverso storie coinvolgenti, i bambini hanno potuto esplorare emozioni e riconoscere le difficoltà del crescere, identificandosi nei personaggi di fantasia.
Durante l’evento "Nati per leggere", i libri sono stati consegnati ai bambini dalla consigliera comunale Paola Bottero, che ha sottolineato l'impegno della comunità nel promuovere la lettura fin dalla tenera età.
Un sentito ringraziamento va a tutti i volontari che, con dedizione e passione, contribuiscono al mantenimento e al successo della biblioteca comunale. Un particolare riconoscimento va anche all'associazione Kyé+, che si prende cura della biblioteca nell'ottica di promozione del territorio.
Inoltre, un ringraziamento speciale va a Sabrina Bottero, assessore per il suo impegno costante e continuativo nella collaborazione con le attività culturali della biblioteca. L'intera amministrazione è orgogliosa delle iniziative promosse dai volontari, che arricchiscono la comunità con attività culturali di valore.