/ Volley

Volley | 29 settembre 2024, 11:41

Volley A2M. Ultimo test pre campionato: un'altra vittoria per Cuneo che batte Cantù al tie break [VIDEO]

Assenti l'opposto Pinali ed il libero Cavaccini, per coach Battocchio è stata ancora l'occasione per fare turnover: "Stavolta siamo andati troppo in difficoltà"

Le due squadre a fine partita: Cuneo batte Cantù 3-2 (Foto: Beatrice Bramardi)

Le due squadre a fine partita: Cuneo batte Cantù 3-2 (Foto: Beatrice Bramardi)

Ultimo test pre campionato ed altra vittoria per Cuneo Vollley che nella giornata di ieri, sabato 28 settembre, ha battuto al tie break i lombardi di Cantù.

I parziali: 25-22/23-25/27-25/1925/15-7.

I piemontesi hanno giocato senza l'opposto titolare Giulio Pinali, ancora tenuto a riposo dallo staff tecnico per una sua ripresa completa in vista del campionato, e del libero Domenico Cavaccini, out per un piccolo problema fisico.

Miglior realizzatore dell'incontro l'estone Karli Allik che ha totalizzato 22 punti: 17 in attacco e ben 5 aces. Da sottolineare anche i 6 muri personali scritti a referto dal centrale Lorenzo Codarin

Ancora turn over, dunque, per Matteo Battocchio che alla fine, nonostante il successo, non è sembrato particolarmente soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: "Stavolta quando siamo andati in difficoltà abbiamo fatto fatica a ritrovare il nostro gioco", il sunto delle sue parole.

 

Domenica prossima inizia il campionato: per l'esordio la MA Acqua S.Bernardo Cuneo è attesa dalla prima trasferta stagionale sul difficile campo di Brescia. 

c.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium