/ Attualità

Attualità | 02 ottobre 2024, 07:03

Boves, sabato 19 ottobre una giornata di donazione del sangue collettiva

Doppio appuntamento per la sezione Avis bovesana che il giorno successivo organizza anche una passeggiata sulle colline circostanti la città

Boves, sabato 19 ottobre una giornata di donazione del sangue collettiva

Doppio appuntamento per la sezione Avis di Boves. Sabato 19 ottobre, all’ospedale della città, dalle 8 alle 11,30, la quarta donazione collettiva dell’anno della cittadina Sezione AVIS. Tutti i donatori che sono nelle condizioni di poterlo fare son invitati a compiere il proprio gesto di solidarietà. Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione dal 3 al 16 telefonando al 388.4812441.

Si prega di rispettare l’orario che verrà assegnato e di arrivare con almeno dieci minuti di anticipo. Confidando in un’attiva collaborazione da parte di tutti, si rammenta, dalla Sezione che il fabbisogno di sangue è in costante aumento. Per fare la donazione non è necessario essere digiuni, anzi è consigliata una piccola colazione con caffè, the, fette biscottate, evitando latte e alimenti grassi. 

Domenica 20 ottobre il Direttivo AVIS bovesano propone una passeggiata sulle colline di Fontanelle con alle 9.30 ritrovo nel parco del santuario di «Regina Pacis», alle 10 partenza (verso San Pietro, Sant’Antonio, Pasturone, Vallone di San Giovanni e ritorno), alle 12,15 «aperipranzo» sotto la tensostruttura del Parco offerto a tutti i partecipanti. Per motivi organizzativi si richiede la prenotazione entro il 17 al 388.4812441. «Non portare stoviglie ma tanti amici». In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium