Il Comune di Cuneo insieme al Conservatorio Ghedini e con la collaborazione logistico tecnica della Technical Network organizza un ciclo di tre “Aperitivi in Musica” nel Foyer del Teatro Toselli di Cuneo. Si tratta di tre matinée, nel corso delle quali gli allievi del Conservatorio Ghedini di Cuneo proporranno ad un ristretto numero di persone il loro repertorio di musica da camera, adatto ad intrattenere il pubblico all’ora dell’aperitivo.
Si comincerà sabato 12 ottobre, alle ore 10,30, con il trio arpa- violino- flauto composto da Elisabetta Isoardi, Elena Ghione e Marcella Mellano; sabato 19 ottobre, sempre alle 10,30, sarà protagonista il violoncello di Matteo Fabi, mentre chiuderà la rassegna, sabato 26 ottobre alle ore 10,30, il duo flauto-chitarra composto da Joao Mosman e Alfredo Giambrone.
Gli eventi sono gratuiti ma, considerato l’esiguo numero di posti, è obbligatoria la prenotazione. È possibile prenotare a partire da oggi, lunedì 7 ottobre, telefonando al numero 0171/444.811 (al mattino) oppure scrivendo alla mail spettacoli@comune.cuneo.it.
La prenotazione va effettuata entro le 12 del giorno precedente l’evento ed è subordinata alla disponibilità di posti ancora a disposizione.