I Lions club Scarnafigi Piana del Varaita, da sempre sostenitori dell'associazione Airone hanno donato Tre Ipad che verranno utilizzati dagli operatori del sodalizio nei percorsi riabilitativi dei ragazzi afferenti al centro.
La donazione è avvenuta nell'ambito della serata "Luci alla Ribalta " omaggio a Lucio Battisti e Lucio Dalla, due colonne della musica italiana, "strepitosa serata" affermano dall'associazione presieduta da Aurora Rubiolo, la quale ad inizio concerto ha descritto alla platea numerossima l'operato di 25 anni di vita dell'organizzazione e della realtà che è la rete A.P.E.s (aperti per esperienze solidali) di cui fanno parte molte scuole del saluzzese e a cui è destinato il ricavato della serata.
All'evento è intervenuto Livio Dutto direttore della Bene Banca di Verzuolo, sponsor insieme a Ponzalino Arredamenti e la ditta Rivoira Giovanni e figli di Verzuolo.
Dalla presidente Rubiolo sono stati inoltre espressi i ringraziamenti al comune di Saluzzo e Terres Monviso per aver patrocinato la serata, insieme ai sostenitori i"Lions club Scarnafigi Piana del Varaita" per il prezioso contributo.
Sul palco sono stati applauditissimi il poliedrico cantante Roberto Territo con Eleonora Lerda, Elso Peirano alle tastiere, Gigi Fina pianoforte, chitarra e cori, Andrea Miolano chitarra e cori, Luca Giraudo al basso, Silvano Dao alla batteria e Piergiacomo Audisio tecnico.
"Un grazie ai fonici Pier Brignone e Claudio Berta... E L'Airone Vola" conclude la presidente