Azione, il partito guidato da Carlo Calenda, annuncia la convocazione della sua assemblea provinciale della provincia di Cuneo, che si terrà sabato 7 giugno 2025 a Fossano.
L'incontro è fissato dalle ore 10:30 alle ore 12:30 presso il Palazzo Sacco, in Via Cavour 33/35.
Il Segretario Giacomo Prandi dichiara: “A poco più di tre mesi dall’elezione della nostra segretaria provinciale, reputiamo sia fondamentale avere un momento ufficiale di confronto democratico con tutti gli iscritti, che nel mentre sono cresciuti di numero, per fare un punto su quello che è già stato fatto e programmare insieme quello che faremo nel prossimo futuro come Azione sul nostro territorio. Dal raggiungimento di un’importante traguardo che a breve verrà reso pubblico, alla nomina e creazione di nuovi referenti e gruppi locali e tematici, ci sarà molto su cui confrontarci.”
L'Assemblea Provinciale rappresenterà un momento cruciale per il partito nel territorio cuneese. Saranno affrontati i temi chiave dell'agenda politica locale e nazionale, si discuteranno le prossime iniziative e si delineeranno le strategie per rafforzare la presenza e l'azione del partito nella provincia di Cuneo.
Il Direttivo Provinciale di Azione Cuneo invita tutti gli iscritti, i simpatizzanti e la cittadinanza interessata a partecipare a questo importante appuntamento di confronto e democrazia interna.