Si è concluso ieri, alla piscina Terdoppio di Novara, il campionato regionale girotondo blu 2025. La squadra delle esordienti B (classe 2015) di nuoto artistico del CSR di Sommariva Perno ha conquistato tre podi.
Il trio, composto da Sofia Bertolusso, Anna De Angelis e Beatrice Stroppiana ha vinto la medaglia d'argento, con il punteggio di 49,5211.
Il duo, composto da Celeste Chiusano e Ayaka Tabiani è arrivato terzo, con il punteggio di 49,3263.
Sofia, Anna, Beatrice, Ayaka e Celeste hanno ottenuto il punteggio di 48,2579 nell'esercizio di squadra tecnico, che è valso al csr la medaglia d'argento.
Ottimi risultati sono stati ottenuti nel solo tecnico: Anna De Angelis è arrivata ad un soffio dal podio e Sofia Bertolusso si è classificata sesta.
Grandi soddisfazioni sono arrivate anche dal debutto della squadra delle esordienti C, classi 2017 e 2018, che domenica è arrivata quarta.
La stagione si è conclusa nel migliore dei modi, ora tutto il CSR si prepara a fare il tifo per Rebecca Lisa e Matilde Rinaldi, esordienti A, classe 2013, che rappresenteranno la provincia Granda ai prossimi campionati italiani di nuoto artistico, che si terranno a Riccione dal 24 al 27 luglio.
Un grazie immenso alle allenatrici, Alessia Reinero e Michela Testa per gli ottimi risultati ottenuti in tutte le categorie di competizione FIN.