Giornata di festa e di premi al parco Rifreddo di Beinette per la quinta edizione della rassegna cinofila, organizzata dal Comitato Intercomunale Colombero con il patrocinio del Comune.
All'appuntamento di domenica 15 giugno sono arrivati tantissimi appassionati che hanno condotto con fierezza i propri cani per l’esposizione in diverse categorie.
I giudici hanno valutato le caratteristiche e la bellezza di ogni cane rispetto allo standard di razza.
La bella notizia è che Lara Giuliano, 9 anni di Bra, ha festeggiato il primo posto al richiamo di Quinn di Casa Borriello di 15 mesi categoria giovani, con la quale si è giocata insieme ad un altro bellissimo esemplare di pastore tedesco il premio Best in Show, cioè del miglior soggetto assoluto tra tutti i cani iscritti alla manifestazione.
Una categoria particolare è stata riservata agli “Junior Handler”, cioè la possibilità per i bambini di mostrare le loro abilità e anche qui Lara si è distinta per il terzo posto conquistato con Ulya di casa Borriello, pastore tedesco di 5 mesi.
Per tutti è stato uno spettacolo a cielo aperto, che ha catturato l’attenzione di appassionati, che adesso aspettano con trepidazione il prossimo appuntamento.