Eventi - 25 giugno 2025, 17:00

È uscito "Sipario", il secondo libro di Angela Volpe

Sarà presentato a Narzole, venerdì 27 giugno alle 21 sotto l'ala coperta di palazzo Balocco

È uscito "Sipario", il secondo libro di Angela Volpe, un bellissimo romanzo con una trama che è  un intreccio di storie vere e profonde emozioni e sarà presentato a Narzole, venerdì 27 giugno alle 21 sotto l'ala coperta di palazzo Balocco.

Dopo il successo della sua prima opera, Angela Volpe torna in libreria con “Sipario”, il suo secondo libro, già accolto con entusiasmo dai lettori. L’autrice, con la sua penna delicata e sincera, intreccia una serie di storie vere e personali che si intersecano tra loro, dando vita a una spirale di eventi intensi e profondamente umani.

“Sipario” non è solo un libro: è un viaggio nell’animo umano, in cui ogni vicenda si riflette nell’altra, creando un mosaico di emozioni, scelte e conseguenze. La narrazione, coinvolgente e toccante, si muove tra i confini sottili del vissuto, lasciando il lettore con riflessioni profonde.

Sulla strada si incrociano le vicende di Celeste, Caterina, Gaspare…e ancora Laura, il suo lavoro è encomiabile, e la giovane Giorgia, adolescente in balia di sé stessa…e molti altri ancora.

Valore aggiunto delle storie raccontate sono le illustrazioni firmate da Stefano Capoccia che accompagnano e arricchiscono la narrazione. Un connubio tra letteratura e arte visiva che rende la lettura ancora più coinvolgente.

La presentazione ufficiale è avvenuta al Salone del Libro di Torino mentre la prima occasione per incontrare l’autrice, ascoltare le sue parole sul processo creativo e approfondire i temi centrali dell’opera si terrà a Narzole, in uno degli appuntamenti “INCONTRI D’AUTORE” presso l’Ala coperta del Palazzo Balocco venerdì 27/06/2025 alle ore 21.00.

I.P.