Eventi - 09 luglio 2025, 20:06

Sant’Anna Collarea ospita l’11° Raduno Fiat 500 ‘Valle dei Castagni’

Appuntamento domenica 13 luglio. La Pro Loco di S.Anna Collarea ringrazia quanti a vario modo, Enti, Associazioni, sponsor, commercianti, collaboratori e volontari che con il loro apporto danno la possibilità di organizzare la manifestazione

Ritorno gradito delle Fiat 500 d’epoca a S.Anna Collarea domenica 13 luglio 2025.

Grazie al coordinamento del Fiat 500 Club Italia Val Tanaro, Ceva e Mondovì e alla fattiva collaborazione dei Comuni di Montaldo di Mondovì, Roburent, e Torre Mondovì attraverso anche il loro patrocinio, tornano ad “arrampicarsi” le bicilindriche che hanno fatto storia e segnato un epoca nel nostro paese nel risveglio del dopo guerra.

La Pro Loco di S’Anna Collarea torna ad organizzare la manifestazione di rilievo nella stagione 2025.

Grazie alla disponibilità e alla sensibilità di enti limitrofi si è potuto dare il la alla 11° edizione.

Il programma della giornata è;

  • dalle ore 8,30 alle ore 10,30 iscrizione presso la piazza della chiesa Parrocchiale di S.Giacomo di Roburent, a seguire esposizione dei mezzi per le strade del paese dove i partecipanti potranno ususfruire del caffè di rito.
  • Dalle ore 10,45 la partenza per il classico tour della valle percorrendo la strada che porta a Serra Pamparato e la strada del Savino fino all’arrivo a Torre Mondovì Soprana dove la locale Pro Loco di Torre Mondovì organizza un rinfresco di benvenuto
  • Dalle ore 12,30 il corteo riprende la strada per arrivare a S.Anna Collarea dove la Pro Loco servirà il pranzo

Il numero di iscrizioni è limitato a 50 autovetture, per le prenotazioni è necessario mandare un messaggio al n. 327 4121019.

Un buona occasione per gli appassionati di motori e sopratutto delle mitiche 500 per vederle sfrecciare nelle nostre valli e la possibilità di visitare una bellissima vallata a ridosso della valle Corsaglia.

La Pro Loco di S.Anna Collarea ringrazia quanti a vario modo, Enti, Associazioni, sponsor, commercianti, collaboratori e volontari che con il loro apporto danno la possibilità di organizzare la manifestazione.

c.s.