/ Sport

Che tempo fa

Sport | 08 agosto 2025, 18:22

A.C. Bra: Serie C Sky Wifi, dalla Lazio arriva in prestito gratuito il portiere Davide Renzetti

Ha raggiunto il ritiro in Valle d’Aosta e i suoi nuovi compagni, mettendosi a disposizione di mister Fabio Nisticò e dello staff tecnico

A.C. Bra: Serie C Sky Wifi, dalla Lazio arriva in prestito gratuito il portiere Davide Renzetti

Davide Renzetti, da oggi, è un nuovo portiere del Bra.

Nato a Roma nel 2006, arriva dalla Lazio con la formula del prestito gratuito per la stagione sportiva 2025/2026.

Il suo è un percorso imponente e di spicco con il settore giovanile biancoceleste: difende i pali dell'Under 17, Under 18, per culminare in Primavera 1 e (anche) in Youth League. Il 14 luglio scorso, è stato aggregato al ritiro della prima squadra di Serie A: al "Training Center S.S. Lazio" di Formello e agli ordini di Maurizio Sarri. Ha partecipato alla mini-tournée in Turchia: il 30 luglio test contro il Fenerbahce, il 2 agosto contro il Galatasaray.
194 cm d'altezza, ora lo aspetta la prima avventura tra i grandi. Avventura a Bra resa possibile dopo un proficuo e intenso lavoro tra le parti interessate.
 

Ha raggiunto il ritiro in Valle d’Aosta e i suoi nuovi compagni (soggiorno a Saint-Vincent e allenamenti a Montjovet), mettendosi a disposizione di mister Fabio Nisticò e dello staff tecnico. Nella foto, è con il DS Ettore Menicucci.


Benvenuto Davide!!!

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium