/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 13 agosto 2025, 19:57

Musei di Robilante aperti nella settimana di ferragosto

Un’occasione unica per i numerosi turisti presenti in Valle Vermenagna per scoprire le tante curiosità che racchiudono

Musei di Robilante aperti nella settimana di ferragosto

Nella corrente settimana i musei di Robilante (Fisarmonica ed il Mu.s.Com -Museo del suono) hanno previsto due giornate di aperture nei giorni del 15 agosto e domenica 17 agosto (con orario 10:00-12:00). 

Un’occasione unica per i numerosi turisti presenti in Valle Vermenagna per scoprire le tante curiosità che racchiudono: apprendere come è composta una fisarmonica, quali sono i balli tipici della Valle Vermenagna, la tradizione della festa delle Leve e dell’intaglio del legno (Museo della Fisarmonica, oppure conoscere in maniera semplice e concreta le regole fisiche del suono e la relativa trasmissione all’interno di sale ricche di radio e grammofoni (Mu.S.Com).

Per informazioni:

Museo della Fisarmonica: museofisarmonicarobilante@gmail.com; 3288655394, sito internet https://www.museofisarmonica.com/

Mu.S.com: Quinto.dalmasso@gmail.com; 3489554673; Facebook Mu.S.Com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium